top of page

3 STEP PER UNA DETERSIONE AL NATURALE!




Avivah propone una linea di detersione che garantisce un viso sano e radioso. Con oltre il 98% di naturalità dei prodotti, la vostra pelle verrà detersa a fondo donandole quell’aspetto favoloso che da sempre desiderate.


Struccante Bifasico

STRUCCANTE BIFASICO: Lo struccante bifasico Avivah si avvale delle proprietà emollienti del fico per rimuovere anche il trucco più resistente. Grazie all’estratto di uva spina e al succo di aloe è ideale per occhi e labbra, donando comfort e freschezza.




LATTE DETERGENTE: Studiato per eliminare dal viso il sebo in eccesso e le impurità, è indispensabile anche per coloro che non utilizzano alcun tipo di trucco. Avivah vi offre due prodotti per poter scegliere il prodotto specifico per la vostra pelle:

  • Latte detergente purificante: La menta ravviva e risveglia la pelle, e l'estratto di salice bianco deterge in profondità la zona T, aiutando il naturale processo di rinnovamento cellulare. La pelle appare luminosa, liscia e uniforme.

  • Latte detergente idratante: I fiori di loto dalle proprietà purificanti e protettive permettono di detergere il viso in tutta delicatezza: la pelle risulterà pulita e rinfrescata. Le proprietà lenitive del bisabololo svolgono una profonda azione calmante e lenitiva. È ideale anche per pelli secche e sensibili.





TONICO: È uno step fondamentale per riequilibrare la pelle affinché si mantenga sempre morbida, fresca e idratata. Inoltre elimina al meglio tutti i residui più nascosti di trucco, sebo, cellule morte. Anche in questo caso Avivah vi offre due tipologie di prodotto per adattarsi al meglio alle esigenze della vostra pelle:

  • Tonico Idratante: Grazie all’Aloe dona un’idratazione profonda e svolge al contempo un’azione dermoprotettiva, emolliente e antinvecchiamento. L’acido ialuronico restituisce alle pelli secche la loro naturale elasticità, rendendo il prodotto ideale anche per quelle più mature.

  • Tonico Purificante : La menta rinfresca e idrata mentre l’estratto di salice bianco rinnova la pelle, attenua le lucidità localizzate e riduce le imperfezioni. Il viso appare liscio e uniforme.


Sei una donna dinamica che ama la praticità senza rinunciare alla bellezza? Avivah ha la soluzione ideale anche per te:






Acqua Micellare 3 in 1

ACQUA MICELLARE: 3 prodotti in 1: struccante occhi, viso e tonico. L’acido ialuronico permette di mantenere il livello di idratazione ottimale; il succo di aloe purifica in profondità il viso, mentre la camomilla con le sue proprietà lenitive consente di detergere il viso in tutta delicatezza. Libera da make-up e impurità, la pelle sarà rinfrescata e riequilibrata pronta per l’applicazione della vostra crema preferita.



Bene, ora non ci sono più segreti! Non ti resta che mettere in pratica questi suggerimenti per avere una pelle al top. Prova i prodotti Avivah per 2 settimane e stupisciti dei risultati…Non vorrai più farne a meno!

Gli speciali formati da 50ml sono l’ideale per mettere alla prova la tua pelle…accetti la sfida??

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
bottom of page