Un Momento per Te

tutto inizia dallo shampoo

La scelta della linea più adatta al proprio tipo di capello è fondamentale.

Se il capello risulta arido, fragile e spento, l’ideale è l’utilizzo dei prodotti della Linea Nutriente, mentre se sono più danneggiati e sfibrati la linea Ristrutturante sarà la scelta migliore.
Per i capelli spenti, secchi e sottili la gamma dei prodotti Volume e Lucentezza sarà ottima, invece per coloro che hanno problemi di forfora e cute sensibile e grassa lo Shampoo Anti-forfora Dermocalmante avrà un’azione perfetta.

 

1. La scelta della Linea

L'applicazione dello shampoo deve essere un momento non aggressivo per il capello, è bene quindi massaggiare il prodotto con la punta delle dita, creando dei piccoli cerchi concentrici partendo dalla fronte fino ad arrivare alla base della nuca. Terminato il massaggio procedere con il risciacquo.

 

2. Applicazione Shampoo

Essendo prodotti a base naturale, con 0% di SLS/SLES, siliconi, coloranti, parabeni, petrolati e DEA/MEA/TEA, è possibile che terminato il risciacquo il capello dia una sensazione diversa rispetto a quella avvertita con l’utilizzo di shampoo sintetici, ma una volta asciugati il risultato sarà ottimale.

3. Risultato Shampoo

A complemento dello shampoo, per assicurarsi un risultato perfetto, è consigliato l’utilizzo della maschera della stessa linea, dunque, dopo aver accuratamente lavato i capelli e rimosso ogni traccia di shampoo, si procede con l'applicazione della maschera su capelli ancora umidi. Si raccomanda di non eccedere con le quantità di prodotto per evitare di appesantire inutilmente il capello. Per favorire una distribuzione uniforme della maschera sul capello, si può ricorrere all’utilizzo di un pettine. Il prodotto va applicato sulle lunghezze del capello e per una maggiore efficacia, va lasciato riposare per alcuni minuti così che i principi attivi penetrino efficacemente nel capello.

4. Applicazione Maschera

Infine, per specifiche esigenze, inserire nel rituale anche i prodotti per il trattamento intensivo. Ogni trattamento ha il suo rituale specifico e deve essere utilizzato una volta risciacquato il capello.

5. Esigenze Specifiche

CONTATTACI

info@avivah.it

Il marchio AVIVAH

è disponibile in esclusiva su
www.pinalli.it