top of page

Avivah: dove tutto ebbe inizio


Il significato di questo nome è riferito alla rinascita del benessere (Avivah significa primavera) in perfetto equilibrio tra bellezza e naturalezza.

Ritrova il legame con la natura attraverso i prodotti “Natural Beauty” e lasciati trasportare dal Mood Avivah.

GLI INGREDIENTI

Avivah propone una linea di prodotti al 98% di naturalità, dai risultati garantiti.Per creare le varie linee sono stati combinati tra loro ingredienti naturali per un risultato sinergico altamente efficace: dall’aloe vera, i fiori di loto alla centaurea, per idratare e detergere la delicata pelle del viso sino ad arrivare a burro di karité e babassu, e olio di mandorle e argan per rispondere alle specifiche esigenze della pelle del corpo che risulta essere più spessa e necessita di un apporto nutritivo maggiore.


IL MADE IN ITALY

Il marchio è italiano ed ha fatto dei suoi prodotti un vanto per il made in Italy.Ricerca e sviluppo trovano il loro fulcro in Italia, vengono sviluppati su valori e controlli italiani, per garantire ai consumatori formulazioni naturali, efficaci e sicure.

IL PACKAGING

Il Packaging dei prodotti è stato studiato per avere il minor impatto ambientale possibile. La linea detersione, corpo e capelli ha un pack minimale interamente riciclabile, le creme, il siero e il contorno occhi sono contenuti in scatole di cartoncino FSC, interamente realizzato con materiale proveniente da foreste gestite correttamente dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.

LO STILE DI VITA

Un’alimentazione sana e consapevole, oltre all’effetto positivo sul nostro fisico, ha delle ripercussione benefiche anche sulla sfera psichica. Mente e cibo sono strettamente connessi e, come tali, si influenzano l’un l’altro. Anche l’attività fisica, soprattutto quella fatta a stretto contatto con la natura, ha effetti sorprendenti sulla mente:


  • aumenta la resilienza e ci fa reagire meglio alle sollecitazioni;

  • riduce l’ansia, combatte il cattivo umore e la depressione;

  • stimola la memoria e l’apprendimento;

  • se fatta in mezzo alla natura, aiuta a ritrovare il contatto con la nostra parte più profonda;

Inizia a prenderti cura con i doni che la Terra ci offre, e inizia a rispettarla, la magia del naturale è ora al tuo servizio, percorri con noi le vie della bellezza!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
bottom of page